rayl81 Inserito: 24 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2007 Videocamera Panasonic modello NV-GS11EG.Premetto che l’apparecchio in questione è il mio.Il problema di questa videocamera sta nell’uscita dv che non funziona più in seguito al collegamento ad una scheda fireware di un pc.Io credo che il problema sia nato per la scheda fireware malfunzionante, tanto è vero che quando la videocamera era collegata al pc aveva un funzionamento anomalo del tipo che andava in riavvolgimento da sola, poi si fermava, ripartiva ect…Quando l’ho scollegata dal pc ormai il danno era fatto..Ho provato a collegarla in altri pc con scheda di acquisizione, ma non viene rilevata..Cosa è potuto succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rayl81 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 ...tu che l'hai smontata sai dirmi se ha la scheda dv a parte?perchè ho un amico che ha il modello gs17, credo, da cui poterla prendere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrongenio Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Lo so che e' un po' tardi per rispondere ma e' da poco che riesco a frequentare il forum con una certa regolarita'.Ho una videocamera Panasonic di quella serie e nella scatola ho trovato un foglio d'istruzioni specifico per la connessione moviecamera-PC.La sequenza da rispettare e' questa:- spegnere entrambe le macchine;- collegare il cavo prima al computer e poi alla videocamera;- accendere prima il computer e poi la videocamera.Lo stesso foglio minaccia danni nel caso non si rispetti quest'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micla21 Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 al Cat Panasonic mi hanno chiesto 250€ per un guasto su collegamento DV Firewire 1394 ...vi sembra una cosa seria? ... quando con 300€ se ne acquista una nuova.... ma perdendo le cassette miniDv non registrate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 oltre che accodarsi,il che è vietato dal regolamento,i tuoi post sono solo a contenuto prettamente polemico e non è questo lo spirito del forum. Rileggiti il regolamento.Chiudo anche questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati