indio Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Salve a tutti , ho nuovamente bisogno del vostro prezioso aiuto.Sono in possesso di una telecamera che originariamente era custodita in un contenitore cilindrico di protezione. Da questo contenitore cilindrico esce un cavetto di colore grigio alle cui estremità sono presenti : da un lato un connettore a 15 piedini (utilizzati solo 14) dove si riconosce il cavo schermato e dall’altro lato un connettore femmina di forma rettangolare a 15 piedini che va collegato alla telecamera .Vorrei poterla utilizzare ma non riesco a venirne a capo, riconosco solo il cavo schermato poi solo fili di diverso colore ; Premetto non ho fatto nessuna prova , mi sono limitato ad osservarla ed a cercare eventuali scritte che potessero farmi risalire al modello o al tipo. L’unica scritta è Questa: MFD FOR……….. intec.Sarei molto grato a chiunque volesse aiutarmi a riuscire a collegare la telecamera.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati