mangioletta Inserito: 15 gennaio 2008 Segnala Inserito: 15 gennaio 2008 Oggi ho combinato un disastro, con 1 telecamera PRESTATA (sarà la 1ª e l'ultima volta)Sto facendo 1 favore ad un amico gli sto scaricando tutte le sue cassettine nel mio computer così poi gli faccio tanti DVD. Ma oggi nella fretta di togliere e mettere la cassetta..... si è bloccato il carrellino, probabilmente, anzi sicuramente l'ho forzato. E' rimasta così, MORTA è una JVC GR-D320E. Ho passato un'ora di panico (soprattutto xché non è mia).Sono corsa in un centro di riparazioni JVC con quasi le lacrime agli occhi e il tipo mi ha detto che prima di 1 settimana non se ne parla, poi.... dovraà aprirla e solo x questo 90 euro + iva, dopodiché non si sa, se servirà un pezzo nuovo da ordinare o se conviene ricomprarla.Cosa ne dite?
mangioletta Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 .....apparte questo, ma non avevo scelta presa dal panico...... ma dici che smontando e rimontando si sblocca?
ivano65 Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 dipende da cio' che la tiene bloccata.comunque la spesa per la riparazione di una telecamera e' sempre piuttosto costosa.ivano65
TVSERVICE Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 (modificato) Beati questi che hanno queste tariffe: da me per 30 euro ci vuole un atto notarile, e il giubotto antiproiettile, e se ripari qualcosa senza prima avvisare della spesa (naturalmente gratis) sembra che hai commesso un reato. Modificato: 15 gennaio 2008 da TVSERVICE
Messaggi consigliati