mangioletta Inserito: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2008 Oggi ho combinato un disastro, con 1 telecamera PRESTATA (sarà la 1ª e l'ultima volta)Sto facendo 1 favore ad un amico gli sto scaricando tutte le sue cassettine nel mio computer così poi gli faccio tanti DVD. Ma oggi nella fretta di togliere e mettere la cassetta..... si è bloccato il carrellino, probabilmente, anzi sicuramente l'ho forzato. E' rimasta così, MORTA è una JVC GR-D320E. Ho passato un'ora di panico (soprattutto xché non è mia).Sono corsa in un centro di riparazioni JVC con quasi le lacrime agli occhi e il tipo mi ha detto che prima di 1 settimana non se ne parla, poi.... dovraà aprirla e solo x questo 90 euro + iva, dopodiché non si sa, se servirà un pezzo nuovo da ordinare o se conviene ricomprarla.Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 Che è un ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangioletta Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 .....apparte questo, ma non avevo scelta presa dal panico...... ma dici che smontando e rimontando si sblocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 dipende da cio' che la tiene bloccata.comunque la spesa per la riparazione di una telecamera e' sempre piuttosto costosa.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 (modificato) Beati questi che hanno queste tariffe: da me per 30 euro ci vuole un atto notarile, e il giubotto antiproiettile, e se ripari qualcosa senza prima avvisare della spesa (naturalmente gratis) sembra che hai commesso un reato. Modificato: 15 gennaio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati