Saturnia Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 In modalità REC la videocamera alterna riprese nitide e senza alcun tipo di disturbo a riprese che tutto a un tratto si trasformano in fiamme di luce distorte, questo capita soprattutto se l'obiettivo viene puntato verso fonti di luminosità più accentuate.Ho provato ad eseguire una pulizia delle testine con apposita videocassetta e a modificare le varie impostazioni ( focus, exposure, mmw ecc... ) ma senza risolvere il problema.Come ripeto il problema a volte si presenta e a volte no; Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se potrebbe dipendere dal ccd guasto?Se sì c'è la possibilità di pulirlo o sostituirlo senza dovermi rivolgere ad un centro di assistenza?Non vorrei spendere una cifra spropositata per un apparecchio non più recente.P.s. : Mia figlia domenica 17/02/08 ha una gara piuttosto importante e ci terrei a farle delle riprese da tenere per ricordo!Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi un benchè minimo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 vai al centro assistenza jvc per sostituire il sensore ccd.la riparazione è gratuita per difetto di fabbrica (è capitato anche a me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati