pippo29 Inserito: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2008 Quando inserisco la cassetta lampeggia la spia "camera" appare un messaggio sul display che dice di premere il pulsante di reset.Dopo aver fatto il reset si riaccende e sul display appare "to service".Cosa è successo?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobdrummer Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 anche io ho quella cam con quel difettolo hai risolto per caso?grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micla21 Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 in questo forum sembra non si risolvi nulla che riguardi Panasonic .... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 in questo forum sembra non si risolvi nulla che riguardi Panasonic .... o mi sbaglio? Ciao .............. mi sbaglio ,oppure ti sei appena iscritto a questo forum ,se fossi in te' avrei un po' di rispetto visto che sei nuovo e il forum è gratuito ,poi leggi un pò il regolamento del forum e poi se mai trà 7 giorni e non prima parla . ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 chiudo la discussione prima di innervosirmi anche perchè è un accodamento ad una discussione di 8 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati