aron 78 Inserito: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2008 ciao a tutti, mi hanno regalato una vecchia videocamera, modello philips m660 era praticamente morta, aveva i contatti della batteria completamente ossidati, li ho puliti eora si accende la spia vcr o camera, il problema è che dall'obbietivo non riesco a vedere nulla e dopo qualche minuto che ci smanetto dietro la spia camera lampeggia e si spegne, questo penso sia dovuto alla batteria che ormai non mi tiene più la carica, ma come mai non riesco a riprendere nulla? ci sono 1000 tasti magari sbaglio qualcosa o salto qualche passaggio, qualcuno mi può aiutare x favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 28 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2008 sapete dirmi dove posso trovare lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 Ciao, smontala e controlla gli spinotti vari, che attaccano alla scheda madre, che non siano ossidati pure quelli...è probabile che siano da sostituire i condensatori nella zona alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 30 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 grazie, sai dirmi dove posso reperire lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 30 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 ho notato che alle uscite video rca c'è segnale, collegandole alle tele riesco a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 Ciao, per lo schema prova qui:http://www.eserviceinfo.com/fulltext.php?s...meras%20philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 30 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 non riesco a trovarlo!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 Ciao, non ho detto che l avresti trovato.. prova a fare la ricerca usando altre lingue..in Inglese: schematic camcorder..ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 Ciao Aron78,Vai a vedere il sito:Schemi elettrici e lista pezzi di ricambio ShareFX in linuga ingleseDeve registrare suo nome e password poi sarà pronto.Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati