kiramir Inserito: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2008 Salve attutti sono Mikro e sono nuovo su questo forum bellissimoHo un problema da risolvere con la mia videocamera JVC GR-D53Ecomprata tre anni fà, è stata ferma nella sua borsetta piu di un anno sempre ben riposta.una settimana fa sono andato a riprenderla e mia fatto questo scherzetto LENS CAP .Girando su internet ho trovato questo bellissimo forum dove ho capito che il problema è dovuto dal CCD (sensore d' immagine) e che leggendo in una recensione ho scoperto che era und difetto di fabbrica e che portando la videocamera a un centro assistenza jvc prima dell' ottobre 2007 la riparavano gratis, ma ora non ho più neanche la garanzia perchè sono passati tre anni e portandola al centro assistenza chissà quanto mi chiedono.Ora volevo sapere se potevate aiutarmi a trovare in qualche negozzio di elettronica questo benedetto sensore e visto che sono uno smanetto volevo cambiarlo io.Aiutatemi vi prego vi ringrazio comunque a tutti ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 anche se la garanzia è terminata il sensore ccd lo sostituiscono in garanzia. affrettati perche forse quesa opportunità durerà fino a fine mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Tranquillo, il termine è stato prorogato fino a fine 2008! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramir Inserita: 18 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 Grazie ragazzi provo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati