loocky Inserito: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2008 Salve la mia videocamera JVC GR-DVL150E mi da questo errore "E03 UNIT IN SAFEGUARD MODE REMOVE END REATTACH BATTERY" , ho letto nel forum videocamere simili ed ho provato a staccare la batteria per sei ore ma quando la riaccendo mi da sempre lo stesso errore.L'errore non esce subito ma dopo pochi minuti.Spero che qualcuno mi possa aiutare.Saluti Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 Sembrebbe in protezione...controlla se viene alimentata bene la batteria,e i componenti smd adiacenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2008 Ciao loocky, E03 è una segnalazione d'errore di trascinamento. Verifica l'apparechio con un nastro nuovo ed osserva se si bloccano uno dei due table in play. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2008 (modificato) Ciao loocky, E03 è una segnalazione d'errore di trascinamento. Verifica l'apparechio con un nastro nuovo ed osserva se si bloccano uno dei due table in play....ops inserito due volte, scusate. Modificato: 9 settembre 2008 da MauroPN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati