Andre89 Inserito: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2008 Salve a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare lo schema di una videocamera JVC GR-SXM37U. In particolare mi servirebbe la parte relativa alla meccanica.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Ciao Andre89, che difetto hai? Della parte relativa della meccanica ti serve l'esploso o il disassemblaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre89 Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 Ciao MauroPN, il difetto era che non si apriva il vano cassette; ho risolto tale problema, era un ingranaggio fuori posto. Ora però si è presentato un nuovo problema: in fase di registrazione o di riproduzione della cassetta l'ingranaggio che fa ruotare il nastro della cassetta vedo che fa fatica a girare fino a che la videocamera va in blocco con l'errore E03 riguardante la batteria. Penso che il motorino faccia troppo sforzo. Quindi cercavo qualche schema rigardante la meccanica. Spero di essermi spiegato, anche se non con termini molto tecnici. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre89 Inserita: 27 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 nessuno mi aiuta!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati