audiotom Inserito: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2008 salve, la telecamera panasonic presenta questo difetto all'accenzione, rimane accesa circa un minuto, dopo di che appare sul mirino la dicitura U10 segnalato come umidità nella telecamera poi si spegne. lo smontata asciugata con un fono ma niente prove fatte varie volte, qualcuno può indicarmi meglio su cosa posso fare, se posso baipassare il sensore, non so. da premettere che sono mesi che cerco di risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 Il sensore lo puoi baipassare tramite un resistore da 680 ohm.Di solito il sensore e composto da una piastrina di porcellana posta nelle prime vicinanze della testina video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiotom Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 grazie, adesso provvedo subito ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiotom Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 mi sa che senza schema non riesco,non a trovo il sensore di umidità adesso che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiotom Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 salve, dove posso trovare lo schema della telecamera panasonic nv ds27. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiotom Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 salve, qualcuno sa dove si trova di preciso il sensore condensa della videocamera panasonic nv-ds27?o smontato il tamburo della meccanica lo rivoltata sotto sopra smontata pezzo per pezzo ma non vedo il sensore condansa. come faccio a rintracciarlo?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 Ciao.Per cortesia, non aprire discussioni per lo stesso apparecchio, ma limitati a seguire sempre la stessa, cioè questa. E, soprattutto, non essere impaziente, visto che la risposta ti è già stata data.A questo punto, se il problema non si risolve, la soluzione potrebbe essere il CAT Panasonic.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micla21 Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 Si audioTom la risoluzione potrebbe essere il Cat Panasonic ora a 250€ a botta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati