sniper24 Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 salve sono nuovo del sito, e non so se sono nel posto giusto, il mio quesito è il seguente: ho una videocamera della smsung che non vuole sapere di funzionare per un problema all' alimentazione, da qui l' idea di smembrarla per tenermi solo il copo macchina, ovvero sola la telecamera. il problema è il seguente avete qualche soluzione su come alimentarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Non citi il modello di telecamera , la tensione di alimentazione , poco chiaro il difetto e sinceramente poco chiaro anche ciò che vuoi fare. Inoltre non sappiamo nemmeno come l'hai smontata e cosa hai tenuto e cosa hai tolto........Cerca di essere un po' più preciso se vuoi che qualcuno ti aiuti , questo è il mio primo consiglio per risolvere il problema......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sniper24 Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 allora, mi è stata data una videocamera della samsung md vd d351, che non funzionava. il guasto sembra essere nella scheda di alimentazione in quanto dopo aver provato a sostituire sia la batteria esterna che quella interna (tampone), la vodeocamera continuava a non funzionare. ho provato ad esaminare e controllare la scheda relativa all' alimentazione ma non da segni di vitadai dati posti sulla batteria, per da qui l' idea di estrarre il corpo macchina della videocamera ( che ancora non ho smontato ) per utilizzarlo da solo, magari provando ad alimentarlo tramite un pacco batterie o tramite rete elettrica. dalle specifiche poste sulla batteria tampone, la videocamera x funzionare ha bisogno di 7,4 volt a 8oomA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Un paio di precisazioni:Specificare sempre la marca ed il modello dell'apparecchio per il quale si chiede un'aiuto; prestare attenzione al sottoforum nel quale si aprono le discussioni. Questo, come vedi, non è quello adatto. Andava inserito inVCR (videoregistratori) Fotocamere Videocamere.Grazie.A questo proposito, prego un moderatore di spostarla.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati