pilot Inserito: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2009 ciao a tutti Allora sono alle prese con la mia videocamera samsung, dopo un anno circa,ho ripreso in mano la VP-D351, le mini DV precedentemente registrate si vedevanobene, mentre in modalità camera si riprendeva in modo offuscato, dopo un giornoche le precedenti registrazioni non si vedono più, il piccolo display è completamente bianco, mentre l'audio si sente bene... qualcuno può aiutarmi? faccio presente che ho il manuale di servizio anchesè in inglese prima di portarla ad un centro assistenza se potevo fare qualcosa ...grazie 1000 per i vs. suggerimenti.ciao pilot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilot Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Allora oggi ho collegato l'uscita S-video al TVC e si vede in bianco e nero mentre chiudendo il display LCD ho visto che messo in una certa posizione si vedetutto aperto solo strisce colorate su sfondo bianco penso che sia da sostituire sia P051 AD97-08324A ASSY-LENS-ZOOM;PC,SHML,20Xche il FLEXIBLE CABLE AD9706878A ...cosa nè pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 è solo il flat..lo trovi nei centri assistenza..bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilot Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 grande giap72 sostituito il flat e la Samsung ha ripreso vita.Posto il tutto nella sizione guasti risolti.ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati