Safety Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2009 Buonasera, volevo chiedere se qualcuno può darmi consigli nella riparazione di questa telecamera, il difetto è il monitor lcd laterale praticamente escono solo delle linee verticale colorate, volevo sapere se era già capitato a qualcuno di voi.Visto che ho poca esperienza nella riparazione di telecamere, avevo pensato al flat ma non sò. Aspetto vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 è sicuramente lui,se la videocamera la colleghi ad un tv riesci a vedere l'ottica in ripresa?Se smonti il flattino lo noterai spezzato in un punto..facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 Ho smontato la videocamera, e come dicevi è uscito il flat spezzato, mi sai indicare dove posso comprare il flat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 16 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2009 prova qui o qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Grazie Giap72 ho trovato il flat direttamente al centro assistenza samsung, ho rimontato il tutto e funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 bravo inserisci la riparazione su guasti risolti.Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vversac Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 ciao a tutti, anche io ho avuto lo stesso problema, ho provato ad andare sui siti che avete segnalato voi, ma non sono riuscito a trovare il cavo flat.ho trovato un sito che lo vendeva con la descrizione "Cavo flat SAMSUNG AD9706489A per LCD, adatto per VPD-20, VPD-351 ed altri modelli "(Calpedel.it), l'ho acquistato, ma mi è arrivato un cavo di tutt'altro tipo.mi sapreste dare informazioni più dettagliate dove si può acquistare?grazie mille per la collaborazione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 fai prima ad ordinarlo all'assistenza autorizzata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 Sono d'accordo con giap72, ordinalo direttamente presso un centro autorizzato cosi puoi confrontare il ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati