Safety Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Inserito: 14 maggio 2009 Buonasera, volevo chiedere se qualcuno può darmi consigli nella riparazione di questa telecamera, il difetto è il monitor lcd laterale praticamente escono solo delle linee verticale colorate, volevo sapere se era già capitato a qualcuno di voi.Visto che ho poca esperienza nella riparazione di telecamere, avevo pensato al flat ma non sò. Aspetto vostri consigli.
giap72 Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 è sicuramente lui,se la videocamera la colleghi ad un tv riesci a vedere l'ottica in ripresa?Se smonti il flattino lo noterai spezzato in un punto..facci sapere.
Safety Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Ho smontato la videocamera, e come dicevi è uscito il flat spezzato, mi sai indicare dove posso comprare il flat.
Safety Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2009 Grazie Giap72 ho trovato il flat direttamente al centro assistenza samsung, ho rimontato il tutto e funziona perfettamente.
giap72 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Inserita: 3 giugno 2009 bravo inserisci la riparazione su guasti risolti.Alla prossima
vversac Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 ciao a tutti, anche io ho avuto lo stesso problema, ho provato ad andare sui siti che avete segnalato voi, ma non sono riuscito a trovare il cavo flat.ho trovato un sito che lo vendeva con la descrizione "Cavo flat SAMSUNG AD9706489A per LCD, adatto per VPD-20, VPD-351 ed altri modelli "(Calpedel.it), l'ho acquistato, ma mi è arrivato un cavo di tutt'altro tipo.mi sapreste dare informazioni più dettagliate dove si può acquistare?grazie mille per la collaborazione a tutti
giap72 Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 fai prima ad ordinarlo all'assistenza autorizzata...
Safety Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 Sono d'accordo con giap72, ordinalo direttamente presso un centro autorizzato cosi puoi confrontare il ricambio.
Messaggi consigliati