ganci Inserito: 10 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2009 Salve a tutti gli amici che partecipano al plcforum.ho avuto un problema sulla mia videocamera sony mod. DCR HC 42E Pal. Mentre stavo effettuando delle riprese tutto ad un tratto vedevo oscurare il display laterale della videocamera fino a scomparire completamente l'immagine, ma sul mirino l'immagine andava bene infatti ho continuato a registrare fino alla fine.Non so cosa gli sia successo, ma credo che gli sia successo qualche cosa sull'alimentazione che alimenta la lampada del display.Purtroppo non possiedo lo schema e non posso intervenire sulla riparazione, vorrei per gentilezza un aiuto da voi se mi potreste aiutarmi a trovare lo schema o se qualche amico del plcforum mi possa se ce là mandarmelo via e-mail.vi saluto e aspetto una risposta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpiero1965 Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2009 anche io ho lo stesso identico problema appena successo ,non ho purtroppo la soluzione il primo che risolve info grazie pierpiero1965 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 10 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2010 ciao anche alla mia video camera e' accaduto che un giorno dal display non si vedeva niente.ho risolto con la sostituzione del flat che lo collega alla scheda madre,che ho preso all'assistenza.occhio....quando lo sostituite,prendete nota da come avete smontato il vecchio,altrimenti sara' difficile rimontarlo.ciao paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati