marcogiuan Inserito: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2009 salve forum,ogni tanto mi capita qualche videocamera ,il mio problema e questo la vm si accende funziona tutto ok,unico problema quando apro lo sportellino della cassetta il carello viene fuori se lo chiudo si chiude fino a qui tutto ok ,se pero inserisco la cassetta nel vano non la tira dentro si sente solo la testina video che gira per un attimo e poi si blocca invece senza cassetta il carrello rientra nella norma avete qualche consiglio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 ciao prova apulire i sensori presenza cassetta.potrebbero essere offuscati dalla polvere.ciao paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noirdidoni Inserita: 20 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2010 anche io ho una video camera Canon MV800 che mi da lo stesso problemaDopo aver pulito i sensori si è risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluedevil Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 Rispolvero questo 3D un po' vecchiotto per darvi un piccolo aiuto.Il problema nasce dal connettore del motore testine sul circuito stampato.Con il tempo e il calore della videocamera mentre è in funzione, il flat che collega il motore testine al circuito stampato, tende a deformarsi, e bisogna sostituire o il flat o il connettore.Purtroppo per questa lavorazione occorre smontare tutta la macchina, perchè per arrivare a dissaldare dalla PCB il connettore, si deve avere una certa libertà di movimento, nonchè una buona stazione dissaldante.Generalmente è un intervento per cui ci vuole 1oretta abbondante di lavoro (dipende poi da quanto viene via facilmente il vecchio connettore, o se si devono cambaire entrambe le parti).Sperando di esservi stato di aiuto.Andrea(Cat Canon Torino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati