funny_bel Inserito: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2010 Ciao a tutti,ho una video camera sony dcr trv20e, da un po' di tempo a questa parte come tolgo la batteria dalla telecamera e la rimetto mi chiede di rimpostarel'ora. Per l'impostazione dell'ora, come se avesse al suo interno una batteria ricaricabile ora esaurita. Se cosi fosse come faccio a cambiarla? Altrimenti cosa puo' essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao e benvenuto.Non credo possegga una batteria ricaricabile, piuttosto una al Litio.Consulta il libretto di Uso e Manutenzione e vedrai che tratta l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funny_bel Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 In effetti sul libretto delle istruzioni riporta questo:Carica dell batteria al vanadio-litioCollegare la videocamera alla rete elettricacon il trasformatore CA in dotazione con la videocamerae lasciarla con l'interruttore POWER su OFF per 24 ore...ma anche dopo 24 ore perde le impostazioni, sipuo' cambiare questa batteria, e' facile?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao.funny_bel+25/01/2010, 16:11--> (funny_bel @ 25/01/2010, 16:11)Se è la batteria, si. Dovrebbe avere uno sportellino da qualche parte, di solito è evidenziato sul libretto; se, invece, fosse all'interno o se fosse altro, ad es. il circuito non carica, ecc..., conviene portarla presso un CAT Sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati