trebbocce Inserito: 25 febbraio 2010 Segnala Inserito: 25 febbraio 2010 Ciao a tuttiHo questa tele da qualche anno, l'ultima volta che l'ho utilizzata non ho potuto estrarre la cassetta perchè non si apre lo sportellino. So che sono congegni abbastanza delicati e non voglio forzarla per non creare ulteriori danni. Se ci fosse qualche buon consiglio per poterla aprire vi rigrazio anticipatamente. Trebbocce
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Visto che, tu stesso, hai sottolineato la delicatezza dell'oggetto, il mio suggerimento è quello di rivolgerti ad un CAT Canon o presso un laboratorio qualificato, per non aggravare la situazione.
trebbocce Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Ciao Fulvio Ti ringrazio del consiglio e sicuramente lo seguirò, comunque la richiesta era per qualche amico del foum che magari ha avuto il coraggio di fare questa esperienza. Comunque grazie ancora.
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Ciao.Sicuramente se c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile e vuole darti un suggerimento, rimane libero di farlo.
Messaggi consigliati