trebbocce Inserito: 25 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2010 Ciao a tuttiHo questa tele da qualche anno, l'ultima volta che l'ho utilizzata non ho potuto estrarre la cassetta perchè non si apre lo sportellino. So che sono congegni abbastanza delicati e non voglio forzarla per non creare ulteriori danni. Se ci fosse qualche buon consiglio per poterla aprire vi rigrazio anticipatamente. Trebbocce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Visto che, tu stesso, hai sottolineato la delicatezza dell'oggetto, il mio suggerimento è quello di rivolgerti ad un CAT Canon o presso un laboratorio qualificato, per non aggravare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trebbocce Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 Ciao Fulvio Ti ringrazio del consiglio e sicuramente lo seguirò, comunque la richiesta era per qualche amico del foum che magari ha avuto il coraggio di fare questa esperienza. Comunque grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Ciao.Sicuramente se c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile e vuole darti un suggerimento, rimane libero di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati