matrix2010 Inserito: 13 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2010 Lo sò che è un pò vecchiotta ma devo cercare di recuperarla per passarmi un pò di cassette.Sia in riproduzione che in modalità camera e come se fosse furi sincronismo l'audio è normale.Saluti Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 se hai la pazienza di cambiare una miriade di condensatori, assorbirti puzze di acido, sempre sperando che non abbia piste corrose, puoi ripararla..........................ma ho visto gente rinuciarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Lupinetti Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 Matrix, hai poi risolto? Te lo chiedo perchè ho questo problema con una telecamera simile. Non credo siano i componenti elettronici, ma la testina di lettura, forse sporca, ossidata, ho mandato a prendere un nastro buono per la pulizia. Spero di risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 dopo 11 anni probabilmente sì. Inutile accodarsi a discussioni superdatate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati