fenner Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2010 Salve vorrei una dritta per questa camera:il problema è il seguente,dopo un pò si spegne .collegata con una scart è un tv,dopo circa 10 minuti si spegne,anche in camera è vcr.ho corticicutato il swicht dello start,ma invano.sarà la sua proprietà,ma Io la vorrei fare da camera a circuito chiuso,per poter vedere la gente che entra.mi potete aiutare per solvolare il problema.un saluto è buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 Ciao.Potrebbe esserci un'opzione che permette di spegnersi dopo un certo numero di minuti, ad es. per salvaguardare la batteria, l'ottica, il display, ecc...Prova ad entrare nel menù e vedi se la segnala e se esiste la possibilità di toglierla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 (modificato) fenner ti do una risposta stupida:ovviamente hai levato la cassetta? dico così xchè (=perchè) con la cassetta inserita (sia in CAM che VCR) è normale che avviene, mentre non è normale se avviene in VCR sopratutto con la cassetta in stop.ovvio sempre che non ci sia una funzione automatica impostata come ha detto Fulvio. Modificato: 29 settembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati