faber 68 Inserito: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2010 ho una telecamera hitachi hi 8mm che faceva delle riprese davvero stupende dopo averla utilizzata in poche occasioni vada a rimetterla in moto tutto funziona perfettamente ha solo un piccolo difetto:il riproduzione gira al doppio della velocita' prove fatte con cassette registrate in precendenza quando era tutto ok,lo stesso difetto lo fa anche in registrazione ho fatto la prova registrando una cassetta e rivederla con una tele... di un mio amico,a dimenticavo non si sente neanche l'audio.vorrei farla rifunzionale sia per la qualita' e per il valore affettivo;il laboratorio tecnicoper la riparazione parte dalle 100 euro alle 150.se qualcuno mi potrebbe aiutare sono un tecnico elettronico ma senza schema elettrico nata riparazione.grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gecoforum Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Il tuo problema, sembra simile a quallo mio. Io ho trovato un componente (bipolare +diodo integrati) completamente bruciato, che comandava la velocita di avanzamento del motore. Per maggiore dettagli vedi il seguente:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=67022Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati