baltimora Inserito: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2011 Ho recuperato da una macchina dismessa un TWIDO che vorrei riutilizzare. Esiste un metodo per resettarlo a zero, visto che è protetto da password e non riesco a caricarci un nuovo programma?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 23 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2011 Ho risolto, facendo qualche prova sono riuscito a recuperare la password. Non riesco a credere che sia così semplice bypassare la protezione del twido. Possibile che tanta tecnologia e poi la protezione è banale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 io penso che tu abbia sovrascritto il programma esistente e quindi hai di fatto, tolto la protezione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 25 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 Assolutamente no, il programma originale risiede ancora li. (Senza entrare nel merito, perchè non legalmente corretto), diciamo che il twido mi ha dato la password di protezione.E' per questo che mi stupisco della semplicità con cui è possibile bypassarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 anche con altre marche note non e' difficilefarsi dire dal plc la paswordio riesco con OMR...ovviamente basta saperlo fareio credo che un plc nasce come scatola vuotatutto cio che ci metti dentropuoi anche recuperarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke1484 Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Buona sera, avrei bisogno qualche dritta relativa ad un plc Twido, @ baltimora ... potresti mandarmi un messaggio privato ? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Ciao luke1484, e benvenuto sul forum. Ti sei accodato ad una discussione ferma dal 2011. L'accodamento oltre ad essere contro il regolamento, crea anche confusione. ***********************************Questa discussione è chiusa*********************************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati