kenwood Inserito: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2010 ho tra le mani questa telecamera che presenta numerose anomalie.oltre la batterie che e' esausta, alimentandolo con l'alimentatore esterno in modalita' play il counter e sempre fermo anche se' la cassetta gira , l'immagine e molto instabile e il piu' delle volte non e' presente.in modalita' camera si illumina appena il mirino e poi si spegne, non riaccendendosi piu' nemmeno se' aziono i tasti o ritornando in modalita play, rimane spenta o bloccata,l'unica maniera e togliere il connettore di alimentazione, per poi ripresentare i difetti sopracitati, ho smontato pezzo pezzo la camera e vi sono alcune schedine piene di condensatori elettrolitici a saldare sulla basetta(no smd), oltre chiedere un aiuto su' dove operare, mi domando se' il gioco vale la candela e se' ne' vale la pena di ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 purtroppo quella telecamera necessita di sostituzione di TUTTI i condensatori elettrolitici SMD. Finchè non verranno sostituiti tutti e ci si assicura che lo stampato è integro senza interruzioni dovute all'acido è innutile cercare di risolvere quasiasi malfunzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati