tex55 Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2010 Ciao amici del forum, ho in riparazione la video camera di mia figlia, la Sony mod. DCR-HC14E, nella suddetta inserendo la cassettina, sullo schermo lcd si legge il codice C: 31:23, questo gioiello ha 6 anni mai un guasto, cosa vogliono dire questi numeri? Chiedo un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 30 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Nessun aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 C: 31:23 indica un problema meccanico, in particolare ai reel.potrebbe essere che il reel si blocchi oppure il sensore stesso difettoso. In teoria potrebbe essere anche la cassetta troppo dura che sforza il meccanismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 Ciao Jackweb, ma i reel cosa sono, il roller o i tiranastro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 (modificato) tex55+14/11/2010, 18:12--> (tex55 @ 14/11/2010, 18:12)i reels sono le pulegge a torretta dentata che trascinano la cassetta in avanti o indietroil roller (pinch-roller) è il rullo di gomma che impone la corretta velocità di trascinamento premendo il nastro verso il capstan..Cos'è il captsan? é l'albero di acciaio cromato che trasmette il moto al nastro in collaborazione col pinch-roller.I tiranastro sono i braccetti che fanno avvolgere il nastro attorno al tamburo (drum) rotante della testina e lo tengono accostato ad essa.Ma tu non hai un centro assistenza autorizzata di qualche marca specifica,o mi sbaglio? Modificato: 14 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati