gregorio2010 Inserito: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2010 Chiedo aiuto a quanti avessero avuto lo stesso mio problema.Video Camera vhs philips VKR 6855/01 explorer Premeto che, la telecamera, quando viene inquadrato un oggetto e un soggetto, al monitor si vedono a colori, solo quando va in rec, registra in b/n.Ho provato a pulire le testine con foglio carta e triellina , ma niente d fare. Potrrebbero essere eventuali condensatori posi sulla basetta vicinoi carrello?Difetto: registrazione in b/n e non colore. Con una normale cassetta registrata bene, il colore va e viene accompagnato da strisce colorate.Se possibile chiedo aiuto, per risoplvere tale problema. Grazie Lucio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 hai postato due volte lo stesso messaggio e nella sezione sbagliata.uno sarà cancellato e l'altro spostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abdelwahab Kheiro Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 قمت بنشر نفس الرسالة مرتين. وتم حذف واحد ونقل الآخر. ماهو الحل لمشكله التسجيل ابيض واسود على مثل أطلب المساعدة؟ كاميرا فيديو vhs philips VKR 6855/01 explorer أضغط عليه عندما تكون في الكاميرا؟ حاولت تنظيف الرؤوس بالورق والأوراق الصغيرة يمكن أن يكون هناك أي شيء مكثف وضعت على قاعدة بالقرب من العربة؟ العيب: التسجيل في ب / ث وغير اللون. مع وجود شريط عادي إذا كان ذلك ممكنًا ، أطلب المساعدة لحل هذه المشكلة. شكرا لوسيو هذه الكاميرا Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 Pur traducendo l'arabo, non ho capito l'intervento di Kehiro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 discussione chiusa,siamo in Italia e si scrive in italiano se si vuole utilizzare il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati