gitronics Inserito: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2010 Salve a tutti.Ho una videocamera della Sony modello " Sony Handycam DCR-DVD 150E "Dopo uno una bella caduta a terra con Display Aperto che e stato letteralmente strappato via dalla sua sede strappando non solo il Flat Cable il flessibile che collega il Visore/Display alla Scheda madre della videocamera; ma addirittura si e anche staccato dal supporto metallico che lo sostiene, ma la cosa incredibile che il Display non ha riportato alcun danno perchè ho potuto provarlo, prima di provare a sostituire il Flat Cable, e ne tantomeno la videocamera, eppure la caduta e stata bella forte!Ora mi chiedevo dove potrei trovare questo flat cable ed eventualmente Sostituirlo? la sigla del Flat è " TO VC >PI< 24 " (almeno questo e quello che e riportato sul Flat.Spero vivamente che qualche amico possa darmi un valido aiuto grazie in anticipo a chi mi da' un'aiuto e buon lavoro a tuttiiiiiiiiiiiiiii..............che di questi tempi c'è ne proprio bisogno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gitronics Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 Errata Corrige.Ho trovato il codice del Flat Cable (secondo me) ho staccato tutto il flat anche dal resto del display e ho notato che e riportato una serie di numeri che mi fanno pensare che questo sia il codice: TO PD 1-877-447-11 FP-1031.Spero che sia questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 gitronics+12/11/2010, 09:43--> (gitronics @ 12/11/2010, 09:43) solo presso i Cat Sony,se sono disposti a vendertelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati