Vai al contenuto
PLC Forum

Videocamera Sony Dcr-dvd 150e - FLAT CABLE DEL DISPLAY ROTTO!!!

gitronics

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho una videocamera della Sony modello " Sony Handycam DCR-DVD 150E "

Dopo uno una bella caduta a terra con Display Aperto che e stato letteralmente strappato via dalla sua sede strappando non solo il Flat Cable il flessibile che collega il Visore/Display alla Scheda madre della videocamera; ma addirittura si e anche staccato dal supporto metallico che lo sostiene, ma la cosa incredibile che il Display non ha riportato alcun danno perchè ho potuto provarlo, prima di provare a sostituire il Flat Cable, e ne tantomeno la videocamera, eppure la caduta e stata bella forte!

Ora mi chiedevo dove potrei trovare questo flat cable ed eventualmente Sostituirlo? la sigla del Flat è " TO VC >PI< 24 " (almeno questo e quello che e riportato sul Flat.

Spero vivamente che qualche amico possa darmi un valido aiuto grazie in anticipo a chi mi da' un'aiuto e buon lavoro a tuttiiiiiiiiiiiiiii..............che di questi tempi c'è ne proprio bisogno!!! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige.

Ho trovato il codice del Flat Cable (secondo me) ho staccato tutto il flat anche dal resto del display e ho notato che e riportato una serie di numeri che mi fanno pensare che questo sia il codice: TO PD 1-877-447-11 FP-1031.

Spero che sia questo. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
gitronics+12/11/2010, 09:43--> (gitronics @ 12/11/2010, 09:43)

solo presso i Cat Sony,se sono disposti a vendertelo senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti