Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Explorer Vkr 6850/01 - cerco piedinatura adapter

pierino elettronico

Messaggi consigliati

pierino elettronico

Ciao a tutti , avrei bisogno della piedinatura del connettore adapter della suddetta telecamera . l'ho smontata e alimentata dal vano batteria (che non ho ) si accende e almeno la parte camera funziona (considerato che era in discarica sotto l'acqua.....)mi manca appunto un uscita video . Ringrazio in anticipo chi mi potra' aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao purtroppo non ho grandi notizie per te, perche la parte che trasforma i senali di quel conettore in video si trova proprio nell adapter che fa da alimentatore da video output e da convertitore rf non che da caricabatterie. comunque se vuoi io ne ho uno cois come ho tutti i ricambi di quella telecamera.purtroppo hanno tutte un unico difetto. condensatori. ne ho oltre 10 e tutte con lo stesso identico difetto.non funziona piu lo zoom la messa a fuoco o entrambe.a volte quando arrivano all ultimo stadio non si accendono piu.un po prima di non accendersi piu comnciano a fare delle linee orizzontali nel viewfinder quando si carica la cassetta o ce assorbimento di corrente,dopodiche le linee si vedono in presenza di poca luce nell obbiettivo il passo successivo e l esplosione di un condensatore che s trova verso il centro sinistra della scheda, un 220mf se non erro che brucia le piste che alimentano l obbiettivo. per cui sono sempre in cerca di ricambi.ma ho anche ricambi,fammi sapere.

il mio eventuale cell e***++++++++++

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Come da Regolamento al punto W,

w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *[at]plcforum.info.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti