Palmerino Inserito: 1 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2011 Buongiorno a tutti e ancora complimenti per i preziosi consigli che date.Oggi sono qui a rappresentarVi questo problema che mi ha intristito parecchio.La mia videocamera,Sony DCR-HC35 Handycam Mini DV, acquistata nel agosto 2005 dopo cica 40 ore di funzionamento (40 cassettine piene), ha manifestato il seguente problema:Inizio registrazione, dopo poki secondi il display diventa nero e con scritta grigia orizzontale "inserire cassetta".Guardo la videocamera e lo sportellino grigio che si alza per dare avvio al movimento del carrello è chiuso.Faccio vari tentativi aprendo e chiudendo lo sportellino grigio, parte il carrello, tolgo la casseta.... ma adesso non riesco più ad inserirla.Ovvero, inserisco la cassetta nel cestello, lo pigio vero il basso (effetto molla) ma la cassetta non rimane trattenuta e il recupero in sede non avviene... Attualamente la videocamera ha lo sportellino aperto, il carrello estratto e non rientra anche senza inserire la cassetta.Bho???Qualche suggerimento? millegrazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmerino Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 please . me.... nel display della video camera ho letto una sigla c:33:11...lampeggia e quando la vc è collegata all'alimentatore dice scollegare l'alimentare.... e altro... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmerino Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 buongiorno,dopo qualche giorno sono riuscito a smontare la videocamera e con molta sorpresa ho sbloccato il carrello.Ho provato il motorino alimentandolo direttamente con 3V, ho verificato la meccanica che scorresse senza intoppi ed ho rimontato tutto.Dopo aver assemblato la videocamera, faccio le prove di apertuta dello sportellino e con molta soddisfazione vedo che il carrello entre ed esce come se nulla fosse accaduto.Infine, questo è il bello, faccio le prove con la cassetta.... inserisco la minidv... il carrello parte.... tutto ok, kiudo lo sportellino.... accendo la videocamera e predisponendola in camera o play mi compare il seguente messaggio "REINSERIRE LA CASSETTA" accompagnato da alcuni bip.... ripetuti per circa 4-5 volte. Inoltre, in alto a dx del display mi compare il seguente codice: C.32.11.....Sapete aiutarmi per favore grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati