x18 Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2011 Salve a tutti,ho una videocamera samsung vp 351 mi sono accorto che non mette più a fuoco le immagini (difetto che si nota sia sul lcd che in registrazione).in pratica è come se ci fosse nebbia.la cosa che mi inquieta è che in nite pix il problema non sussiste quindi non capisco se sia un problema di ottiche o di ccd (o qualcos'altro che non so).se fossero le ottiche non metterebbe a fuoco né in chiaro né infrarosso (credo?!).riprendo quanto scritto da un collega nel 2010 il problema e' lo stesso ho provato a pulire le ottiche, ma senza risultato.inoltre ho letto nelle varie discussioni della flat che collega lcd, ma credo che non riguardi questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x18 Inserita: 7 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 c'è qualcuno che mi puo aiutare, esiste qualche schema di questa videocamera ?se fosse l'ottica o il sensore ccd perche in posizione infrarosso è a fuoco l'immagine grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deltapino Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 Ho lo stesso problema con una VP-D351 Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doublex Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 ho lo stesso problema pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 Io invece ne ho 1 solo, quello di dire per l'ennesima volta di non accodarsi, in piu' quella discussione e' di 3 anni fa. Apri una nuova discussione tutta tua Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati