x18 Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Inserito: 24 marzo 2011 Salve a tutti,ho una videocamera samsung vp 351 mi sono accorto che non mette più a fuoco le immagini (difetto che si nota sia sul lcd che in registrazione).in pratica è come se ci fosse nebbia.la cosa che mi inquieta è che in nite pix il problema non sussiste quindi non capisco se sia un problema di ottiche o di ccd (o qualcos'altro che non so).se fossero le ottiche non metterebbe a fuoco né in chiaro né infrarosso (credo?!).riprendo quanto scritto da un collega nel 2010 il problema e' lo stesso ho provato a pulire le ottiche, ma senza risultato.inoltre ho letto nelle varie discussioni della flat che collega lcd, ma credo che non riguardi questo problema.
x18 Inserita: 7 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2011 c'è qualcuno che mi puo aiutare, esiste qualche schema di questa videocamera ?se fosse l'ottica o il sensore ccd perche in posizione infrarosso è a fuoco l'immagine grazie
deltapino Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 Ho lo stesso problema con una VP-D351 Qualcuno mi può aiutare?
Luigi Di Donato Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Io invece ne ho 1 solo, quello di dire per l'ennesima volta di non accodarsi, in piu' quella discussione e' di 3 anni fa. Apri una nuova discussione tutta tua Grazie.
Messaggi consigliati