Vai al contenuto
PLC Forum

Videocamere Easy Caratteristiche Tecniche

installatrice amica

Messaggi consigliati

installatrice amica

Salve sono nuova del forum e volevo sottoporvi una domanda, ho visto in giro su internet una videocamera EASY nuova al prezzo di circa 60 € con 2 anni di garanzia

Del tipo con memory card, il prezzo è allettante.

Secondo voi andrebbe bene per riprese all'aperto e in casa ?

Cosa devo tener presente leggendo le caratteristiche tecniche?

Immagino che la durata non sarà lunga, questo non importa perchè la tecnologia avanza e dopo due anni potrebbe essere già vecchia.

Almeno le immagini sono fedeli oppure meglio lasciar perdere?

Saluti. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente sezione sbagliata. qui si affrontano le riparazione dei tvc. se vai in alto nella pagina e passi il mouse sul menu a tendina AUTOMAZIONE vedrai altre sezion; penso che potresti chiedere in impiantistica elettrica, oppure ancora su ELETTRONICA girando le varie sezioni e vedere dove trattano di videosorveglianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Aiiaiaia Mistretv in video sorveglianza hanno detto che non è il settore giusto per il mio messaggio, ora come faccio ? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Installatore amico+29/03/2011, 17:07--> (Installatore amico @ 29/03/2011, 17:07)

Si parla di videocamere e questa è la sezione giusta.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ciao Giusy

la sezione va bene,è MisterTv che è andato in confusione non essendo abituato alla presenza femminile nel forum laugh.gif

Battute a parte,credo che se non hai grosse pretese (zoom a molti ingrandimenti,macro,effetti speciali,ecc) possa andar bene per le tue necessità.

Ormai i ccd di ripresa offrono buone risoluzioni e con una memoria flash di un paio di Gb ti assicurerai riprese di parecchi minuti.

Poi la facilità di riversare i filmati e gestire la telecamera giustifica ampiamente la somma che devi affrontare. wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Grazie Riccardo scusatemi per la confusione.

Allora io non ho tante pretese, i soggetti da riprendere sono i miei figlioletti.

E' importante l'immagine nitida,

In internet ho letto che parlano male delle videocamere che registrano su memoria

Mentre si parla bene di quelle che funzionano con mini cd.

Ecco voi cosa ne pensate in merito ?

Io le caratteristiche tecniche non le capisco, so che la mia fotocamera e inferiore in pixell rispetto alle atre

ohmy.gif

Modificato: da installatrice amica
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
installatrice amica+29/03/2011, 21:14--> (installatrice amica @ 29/03/2011, 21:14)

c'è qualcosa che non quadra nel tuo account,ti eri iscritto (a) come installatore amico e poi strada facendo hai cambiato sesso dry.gif .

Farò verificare il tuo IP dal comitato etico. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Continuo a non capire ! Si l'accaut è stato cambiato perchè ieri mi hanno preso in giro in atro forum ora non so cosa stai pensando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
installatrice amica+29/03/2011, 21:29--> (installatrice amica @ 29/03/2011, 21:29)

no,niente,questo cambio repentino di generalità mi ha disorientato.Non preoccuparti,tutto ok. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avevo confuso il post iniziale pensando ad una videocamera per telesorveglianza e non per riprese personali, forse perchè sto installando un impianto tongue.gif . comunque adesso la sezione è giusta ma all'inizio era stata aperta sulla sezione altre marche di "guasti tvc".

Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Ieri un certo orsini mi ha contattato dicendomi di rivolgermi a un certo dott riva che ha provveduto a cambiare non sono stata io

Ma continuo a non capire cosa è successo ?

Ok allora ritorniamo all'argomento ?

Modificato: da installatrice amica
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nulla nulla,un disguido legato al cambio volante di nickname.

volentieri,anche se io ti avevo già dato una mia opinione wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
installatrice amica+29/03/2011, 22:10--> (installatrice amica @ 29/03/2011, 22:10)

Doveroso chiarimento:

il tuo primo account non era 'compatibile' con il regolamento che vige nel forum per cui sei stata invitata a modificarlo; l'account de te scelto alla fine non si è dimostrato di tuo gradimento ed hai richiesto una nuova modifica.

Chiarito l'arcano, spero terminino gli OT e si ritorni al topic.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
installatrice amica+29/03/2011, 22:33--> (installatrice amica @ 29/03/2011, 22:33)

per me memory card,nessuna meccanica in giro che poi darà problemi.

P.s: non scrivere in maiuscolo (vietato dal regolamento) wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti