shamano Inserito: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2011 Salve a tutti, un cliente mi ha portato una videocapere di qualche anno fà è una sony come da oggetto, il problema è che quando registra e si và a rivedere il filmato si vede a righe, ho subito dedotto che sia la testina e mi sono informato sul prezzo, 148 euro secondo voi è mai possibile?Posso reperire il ricambio da qualche altra parte?Grazie a tutti saluti Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 (modificato) Ciao, hai provato a pulirla?***intendo la testina.. Modificato: 29 aprile 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 cosa ti ha portato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamano Inserita: 2 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 HI scusa volevo scrivere telecamera pardon, si ho provato a pulirla ma niente da fare o meglio il problema persiste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 il problema più frequente sulle videocamere di qualche anno fa erano i soliti elettolitici smd che perdevano elettrolita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamano Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 Ciao Riccardo, tu pensi che potrebbe essere quello il problema della registrazione a righe? Io ho visto bene la testina ed ha un alone sembra che qualcuno gli abbia passato il dito sopra, io non ho trovato un prodotto per la pulizia qui a Siracusa non ne ha nessuno che mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 prova a pulire il tamburo e con alcool isopropilico e molta cautela sulle testine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati