nicolini2000 Inserito: 12 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2004 possiedo il software pl7-07 la versione 3.1 che utilizzo per programmare plc nano. Non avendo sul nuovo portatile la rs232 ho pensato di utilizzare un convertitore usb-rs232 quatech SSU-100 Purtroppo non riesco programmare; dice: errore di connessione. Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2004 Ciao,purtroppo non sbagli , io non uso Schneider, però la seriale dove attaccare il convertitore deve essere una seriale fisica (o della motherboard oppure su PCMCIA), per i pc che non hanno le seriali Schneider ha a catalogo un adattatore USB, ma in questo caso devi aggiornare (a pagamento, credo) il software all'ultima release.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2004 Devi avere la versione 4.3 sp1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2004 purtroppo devi prendere il cavo di programmazione USB per nano/twido/micro/premium, poi dovrai utilizzare i vecchi driver del nano.che io sappia non ci sono convertitori USB-232 che supportino UNITELWAY.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trisavolo1 Inserita: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2004 Salve io ho comprato il plc tsx 07 nano da una azienda in dismissione, sono uno strumentista e lavoro con plc Siemens e dcs Foxboro in una grande azienda purtroppo come ho gia scritto in un altro topic non riesco a comunicare con il suddetto plc ho letto di una versione software nuova ,qualcuno sa quanto costa o se qualcuno ne ha una copia a me serve per fare un impianto antieffrazione per la mia casa.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati