unik Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2012 ciao a tutti!cercherò di essere chiaro e conciso! la videocamera in questione è una sony handycam DCR-TRV14E che finora non ha mai dato nessun problema ma ora...Il problema è che mettendo su play in modalità PLAYER non si vede nulla nè sul display nè nel mirino.i tasti sul display funzionano e si sente il relativo suono...la cassetta può essere riavvolta e messa in play e lasciando aperto lo scomparto della cassetta la si vede girare.penso quindi che il problema sia la lente che legge la cassetta(che è quella che registra?) anche perchè ho fatto delle registrazioni in montagna sulla neve (potrebbe essersi bagnato qualcosa?!)....confido nella vostra esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unik Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 aggiungo che per "non si vede nulla" intendo che la schermata resta blu con i simboli dei tasti e tutto il resto e non parte il filmato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Hai provato a collegarci un tv esterno se vedi qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unik Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 si anche collegandola alla TV non si vedeva nulla perche il play andava impostato sul display.Comunque ha iniziato a vedersi a strisce e credo che a questo punto sia l umidità il problema!mi è stato detto che a questo punto se tutto va bene torna a funzionare max in un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati