unik Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Inserito: 11 gennaio 2012 ciao a tutti!cercherò di essere chiaro e conciso! la videocamera in questione è una sony handycam DCR-TRV14E che finora non ha mai dato nessun problema ma ora...Il problema è che mettendo su play in modalità PLAYER non si vede nulla nè sul display nè nel mirino.i tasti sul display funzionano e si sente il relativo suono...la cassetta può essere riavvolta e messa in play e lasciando aperto lo scomparto della cassetta la si vede girare.penso quindi che il problema sia la lente che legge la cassetta(che è quella che registra?) anche perchè ho fatto delle registrazioni in montagna sulla neve (potrebbe essersi bagnato qualcosa?!)....confido nella vostra esperienza
unik Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 aggiungo che per "non si vede nulla" intendo che la schermata resta blu con i simboli dei tasti e tutto il resto e non parte il filmato!
SA 9900 Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 Hai provato a collegarci un tv esterno se vedi qualcosa!
unik Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 si anche collegandola alla TV non si vedeva nulla perche il play andava impostato sul display.Comunque ha iniziato a vedersi a strisce e credo che a questo punto sia l umidità il problema!mi è stato detto che a questo punto se tutto va bene torna a funzionare max in un giorno
Messaggi consigliati