nataleriparazioni Inserito: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2012 ciao ragazzi sono alle prese con una telecamera samsung modello vp-d101 da me non trovo la flat dove la posso trovare mi date una diritta dove comprarla in qualche fornitore grazie ragazzi mi affido ai voi buona serata allora la flat che va sulla scheda al lcd schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 prenditi 15 giorni di pausa e ordinatelo da qui:http://www.ebay.it/itm/LCD-Flex-Cable-for-...=item3cafbffed1se no trovi qualcuno con assistenza samsung audio-video che te lo prenda da gspn (ma ti garantisco lo pagheresti di piu) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2012 ciao grazie infatti a palermo costa 20 euro ma non e disponibile, invece il micro interrutore che viene saldato sulla flat dove lo posso trovare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2012 Ciao nataleriparazioni.Per cortesia, ti ricordo per l'ennesima volta di inserire nel titolo marca e modello degli apparecchi per i quali chiedi un aiuto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2012 ciao fulvio ma lo messo a un po che uso questo bellissimo forum io lo messo fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 ragazzi dove posso trovare per favore il micro interrutore che va sulla flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati