Airliners67 Inserito: 1 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2006 Ciao a tutti,devo aggiornare il firmware della mia fotocamera digitale, purtroppo è richiesto l'uso di un alimentatore stabilizzato da 5V 2,5A. Non mi va di spendere una cifra per acquistare un alim. solo ed esclusivamente per questo aggiornamento.Volevo chiedervi questo;se utilizzo l'uscita a +5V 18A (filo rosso) e - (filo nero) di un alimentatore per pc, la cosa può funzionare???O rischio di buttare la fotocamera.In alternativa, esiste in commercio un alim. a 5V adatto alle mie necessità (naturalmente che non costi 40 nEUROni come quello originale)Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 1 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2006 è perfettousi l'alimentazione tra un molex libero e prendi il filo rosso e uno nero a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2006 (modificato) Si però stai attento che non se ne vadi la corrente senò sei fregato lo stesso...... Ciao Modificato: 21 settembre 2006 da tommy84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smanettone61 Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 per aggiornare il firmware di solito basta qualche minuto.se la batteria è in buono stato e mantiene la carica puoi utilizare la batteria della fotocamera.in alternativa io comprerei una nuova batteria e dopo un ciclo di 4 o 5 cariche la utilizzerei per aggiornare il firmware. spendi comunque ma ti rimane una batteria che può essere molto più utile di alimentatore.a proposito ma di che fotocamera si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati