Federico Galbiati Inserito: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2005 ho dei seri problemi a fare dialogare il PLC con il PC tramite il cavo USB in oggettoHo chiamato in telemeccanique e mi hanno detto che uso driver vecchi per untilway, mi hanno detto che me li avrebbero spediti via e mail, ma per il momento non ho ancora ricevuto nullaI driver li ho scaricati dal cd del programma PL707(originale)Il mio prpblema è connetere il PC con il PLCPS : sono un novello alle prime armi in questo campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 Il driver usb è reperibile al seguente indirizzo:http://www.schneider-electric.com.au/Produ.../TSXPCX3030.htmCiao e facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Galbiati Inserita: 1 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 Li ho scaricati, me li hanno rinviati i ragazzi del centro assistenza telemecanique, ma i problemi rimangonoNon riesco atrasferire i dati da Pc a PLCé come se i driver che mi hanno inviato andassero in conflitto con il sistema operativo che uso ( window 2000 professional)comunque ti ringrazio per l'aiuto, essere alle prime armi è dura, ho appena iniziato la scalata della montagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 Mi pare di capire che devi mettere le mani su di un Tsx Nano visto che hai caricato il PL7-07.Ma in questo caso, non so cosa potresti fare visto che il suddetto plc è programmabile con un tool sotto DOS.Guarda bene le sigle e dicci chiaramente:1 - Software che intendi utilizzare;2 - PLC da programmare;3 - Cavo che intendi utilizzare (la sigla);4 - Sistema operativo utilizzato.Più informazioni si hanno e più mirati saranno i suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...