roby 80 Inserito: 22 marzo 2010 Segnala Inserito: 22 marzo 2010 (modificato) da qualche giorno la fotocamera fa le foto tutte bianche di giorno,mentre di sera con il flesh si vedono delle righe.dato che è un ottima fotocamera perche' (=perché) fa la foto istantanea vorrei sistemarla o trovarne una simile con le stessa qualità Modificato: 23 marzo 2010 da Livio Migliaresi
lucios Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Mah, è una fotocamera che ha già qualche anno e forse non conviene ripararla. Tra l'altro costava abbastanza poco anche da nuova (vado a memoria ma mi pare meno di 150 €) pur avendo una qualità discreta.Ti consiglio di dare un'occhio ai nuovi modelli Canon o Nikon.Poi dipende da quanto vuoi spendere!
roby 80 Inserita: 24 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2010 a me interessa una macchina fotografica che faccia le foto istantanee.parecchie fotocamere una volta scattata la foto si deve attendere la memorizzazione e non è mai precisa.come riconoscere quella ideale che risponda alle mie esigenze?
lucios Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Inserita: 25 marzo 2010 Eh? Nelle fotocamere moderne il tempo di memorizzazione è
lucios Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Inserita: 25 marzo 2010 Eh? Nelle fotocamere moderne il tempo di memorizzazione è ininfluente... cosa intendi per "non è mai precisa"?Mia figlia si è comprata una Nikon coolpix e non si è mai lamentata.....Se tu invece vuoi fare delle foto in sequenza (motorizzate) devi andare almeno su una reflex amatoriale di fascia medio/alta.
roby 80 Inserita: 25 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2010 tutto risolto con una nuova canon ixus 100.praticamente su un soggetto in movimento(bambini)non con tutte le fotocamere comprese le nuove sony non riesci mai a fare una foto decente perchè se si fa la foto in un determinato istante, la fotocamera non prende il momento preciso ma 1 o 2 secondi dopo.questa è ok, la consiglio con 150 €, comunque ringrazio il venditore che me l'ha fatta provare....
Messaggi consigliati