Safety Inserito: 1 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2010 Buongiorno a tutti gli amici del forum ho un problema con questa fotocamera, prati camente non si vede il display per scattare le foto però io dubito sul display guasto perchè se voglio vedere le foto salvate sulla memory le posso vedere, al momento che voglio scattare una foto il display e tutto scuro quindi non posso riprendere l'immagine perchè non si vede niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogami Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 la mia opinione è che si possa trattare del gruppo ccd. Io ho lo stesso problema con una panasonic lumix. Tuttavia può darsi che un componente che si trova sul gruppo ( nella parte dietro l'obiettivo possa non assolvere più i compiti che deve. Prova a verificare i componenti, prima di richidedere la sotituzione del pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Sulla fotocamera ci sono dei pulsantini che abilitano questa funzione, evidentemente e' stata disabilitata la funzione display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati