eziolat Inserito: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2011 Gentili amici di PLC Forum,Ho una fotocamera Optio.S10 che premuto il tasto di accensione e aperto (estensione) dell'obiettivo presenta per un paio di secondi l'immagine d'inquadratura sfocata e si spegne, riposizionando in chiusura la macchina.In modo settaggio funziona, nel senso che ti fa accedere alla "programmazione" prevista, orario, formato file ecc.Presupponendo un "bug" accidentale del firmware (il problema è nato all'improvviso all'accensione) ho cercato in rete, ma nulla, il firmware di tutti i prodotti Pentax si trova ma dell'Optio S-10 niente.Avete qualche soluzione (anche sperimentale) oppure (lo so già) conviene buttarla tra i rifiuti speciali ????????Comunque ho da aggiungere che "faceva" ottime foto, brillanti anche in condizioni d'illuminazione precaria....mi dispiace fargli fare una fine tra i rifiuti.Grazie a chi vorrà accordarmi proprie esperienze in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati