MAX 75 Inserito: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2011 Salve ragazzi...vorrei sapere se vi e' capitato su questa fotocamera il problema che mi si e' presentato ossia le foto escono con delle ritracce,righe bianche orizzontali e in piu' escono anche un po' sfocate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 (modificato) è capitato anche a me con una Powershot A85 e dipendeva dal CCD,sostituito in garanzia dopo 5 anni poichè è un difetto riconosciuto di fabbrica presso un CAT Canon (nel mio caso di Perugia) Modificato: 11 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluedevil Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 Quasi certamente è il CCD, però il richiamo era fatto sino alla serie PowerShot A95, le serie 420/450/460 montano un CCD diverso che non soffriva dello stessa guasto epidemico.Se vuoi avere la certezza, portala in un CAT Canon e avrai la conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati