Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando - URC22B-12B

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti :D ,

non riesco a far funzionare un telecomando universale tipo URC22B-12B ,per un televisore Hitachi

ho fatto un po' di ricerca su internet ,e ho scoperto che tutti fanno domande su questo tipo di telecomando ma nessuno ha la risposta :blink:

qualcuno sa qualcosa ?

fatemi sapere,

bye

• 7 months later...

Inserita:

ciao io ho questo telecomando e con un tv philips non so come fare a dargli i codici voi sapete aiutarti sto diventando scemo :ph34r:

il mio televisore è un philips

le istruzioni sono in inglese e non ho capito nulla

grazie in anticipo Kinzo ciao ciao ;)

• 1 year later...
Inserita:

STESSO TELECOMANDO E STESSO PROBLEMA IO HO UN TV DAEWOO E NON FUNZIONA QUESTO TELECOMANDO HO PROVATO TUTTII CODI POSSIBILI, ADESSO PROVO A FARLI TUTTI DA 0 A 999

LO STESSO PROBLEMA ME LO FA PIU O MENO CON UN'ALTRO TELECOMANDO (CHUNGHOP RM101) ANCHE IN QUESTO CASO NONOSTANTE I CODICI NON FUNZIONA , ANCHE SE COMUNQUE, I NUMERI DALL'UNO AL NOVE PER CAMBIARE I CANALI FUNZIONANO , MENTRE NON FUNZIONA VOLUME , CANALE+ - , LO SPEGNIMENTO TELEVIDEO ECC , PROVANDO UN'ALTRO CODICE (NEL MANULAE DA 2 CODICI) FUNZIONA IL VOLUME E LO SPEGNIMENTO MA SU POSIZIONI DIVERSE , CIOE SU TASTI CHE NON CORRISPONDONO MA NON FA ALTRO,

SE QUALCUNO PUO AIUTARMI:

TV: DAEWOO : DTE-28G8

TELECOMANDI: URC22B-12B oppure CHUNGOP RM-101

• 1 month later...
Inserita:

Non volendo mia madre ha tolto le pile dal telecomando universale urc22b e ora non funziona piu' con un televisore mivar 14pollici...Sono andato sul link ma sinceramente non ho capito nulla...Ouoi aiutarmi come devo fare???

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

gurda questi tipi di telecomandi cinesi sono abbastanza buoni...io ne ho provati tanti.....però esistono alcuni televisori per i quali non si ha una compatibilità completa......percui c'è poco da fare io di solito quando nei negozi cinesi trovo un modello nuovo lo prendo (costano 5 euro). Magari ne trovi uno che vada bene per il tuo tv

nel chunghop si può fare anche la ricerca automatica:

premi set e tv1 si accende il led

premi set il led lampeggia

premi power ad ogni pressione mandi un codice diverso.....fina a quando non si spegne, prova gli altri tasti e se tutto va bene memorizza premendo tv1

Modificato: da maxd
  • 1 year later...
Inserita:

Raga sapete se questo telecomando sia compatibile anche con il decoder stream nds, se si e sapete il codice informatevi.

Grazie