dedalo Inserito: 27 maggio 2004 Segnala Inserito: 27 maggio 2004 ciao a tutti ,non riesco a far funzionare un telecomando universale tipo URC22B-12B ,per un televisore Hitachi ho fatto un po' di ricerca su internet ,e ho scoperto che tutti fanno domande su questo tipo di telecomando ma nessuno ha la risposta qualcuno sa qualcosa ?fatemi sapere,bye
Kinzo Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 ciao io ho questo telecomando e con un tv philips non so come fare a dargli i codici voi sapete aiutarti sto diventando scemo :ph34r: il mio televisore è un philipsle istruzioni sono in inglese e non ho capito nulla grazie in anticipo Kinzo ciao ciao
conteroxy Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Inserita: 14 febbraio 2006 STESSO TELECOMANDO E STESSO PROBLEMA IO HO UN TV DAEWOO E NON FUNZIONA QUESTO TELECOMANDO HO PROVATO TUTTII CODI POSSIBILI, ADESSO PROVO A FARLI TUTTI DA 0 A 999 LO STESSO PROBLEMA ME LO FA PIU O MENO CON UN'ALTRO TELECOMANDO (CHUNGHOP RM101) ANCHE IN QUESTO CASO NONOSTANTE I CODICI NON FUNZIONA , ANCHE SE COMUNQUE, I NUMERI DALL'UNO AL NOVE PER CAMBIARE I CANALI FUNZIONANO , MENTRE NON FUNZIONA VOLUME , CANALE+ - , LO SPEGNIMENTO TELEVIDEO ECC , PROVANDO UN'ALTRO CODICE (NEL MANULAE DA 2 CODICI) FUNZIONA IL VOLUME E LO SPEGNIMENTO MA SU POSIZIONI DIVERSE , CIOE SU TASTI CHE NON CORRISPONDONO MA NON FA ALTRO, SE QUALCUNO PUO AIUTARMI:TV: DAEWOO : DTE-28G8TELECOMANDI: URC22B-12B oppure CHUNGOP RM-101
vincent79n Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Inserita: 25 marzo 2006 Non volendo mia madre ha tolto le pile dal telecomando universale urc22b e ora non funziona piu' con un televisore mivar 14pollici...Sono andato sul link ma sinceramente non ho capito nulla...Ouoi aiutarmi come devo fare???
maxd Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Inserita: 4 aprile 2006 (modificato) gurda questi tipi di telecomandi cinesi sono abbastanza buoni...io ne ho provati tanti.....però esistono alcuni televisori per i quali non si ha una compatibilità completa......percui c'è poco da fare io di solito quando nei negozi cinesi trovo un modello nuovo lo prendo (costano 5 euro). Magari ne trovi uno che vada bene per il tuo tvnel chunghop si può fare anche la ricerca automatica:premi set e tv1 si accende il ledpremi set il led lampeggiapremi power ad ogni pressione mandi un codice diverso.....fina a quando non si spegne, prova gli altri tasti e se tutto va bene memorizza premendo tv1 Modificato: 4 aprile 2006 da maxd
Sasysasy Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Inserita: 25 aprile 2007 Raga sapete se questo telecomando sia compatibile anche con il decoder stream nds, se si e sapete il codice informatevi.Grazie
Messaggi consigliati