cercafase Inserito: 7 giugno 2004 Segnala Inserito: 7 giugno 2004 Salve. Ho un piccolo problema con un telecomando apricancello dalla FAAC 433MHz. L'alimentazione del telecomando e 12V ed io togliendo la batteria ho collegato la sua alimentazione direttamente all'interno della mia macchina da un'uscita di alimentazione 12V del circuito luci. Mi è capitato che tenendo premuto il pulsante del telecomando ho provato più volte ha mettere in moto la macchina che per motivi meccanici non si metteva in moto. Però questo mio provare e riprovare dando spunto qal motorino di avviamento avrà causato degli sbalzi di tensione al mio telecomando apricancello il quale non mi apre più il cancello scorrevole. Però se pigio il pulsantino il led si accende ma il cancello non si muove. Sapete dirmi voi cosa gli è successo? Comunque l'ho provato anche con una batteria nuova ma il problema persiste. Spero che mi sappiate aiutare.
cercafase Inserita: 7 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2004 Chiedo scusa ma ho controllato bene il mio telecomando e una RIB clonato con frequenza 27.545MHz.
Elettra Automazioni Inserita: 20 giugno 2004 Segnala Inserita: 20 giugno 2004 Sulla tua auto finquando è collegata la batteria dell'auto non credo che abbia ricevuto degli sbalzi, controlla il codice!
Messaggi consigliati