Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Mitsubishi Ct25b3est - COME FACCIO A SINTONIZZARE I CANALI?

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO A TUTTI ,HO UN TV MITSUBISHI CT25B3EST Y SENZA IL TELECOMANDO ORIGINALE,COME FACCIO A SINTONIZZARE I CANALI?esempio:

rai 1 sul canale numero 1,rai2 sul canale 2 ecc ecc ...

dal televisore possibile che non si puo fare???????cosi pare nelle istruzioni...

che faccio? grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Puoi scannerizzare le paginette relativa ella sintonia sia manuale che automatica??

Se pero' e' specifico nelle istruzioni che ci vuole il TLC allora non c'e' niente da fare.

Ciao.

Inserita:

ciao elvezio,grazie per la tua risposta,sulle istruzioni non c e scritto specificamente che funziona solo con il tlc,che intendi per scannerizzare le paginette relative alla sintonia manuale e automatica?

sul tlc originale ricordo che avevo il pulsante SINTONIA,sul menu del tv invece (cioe i tasti del tv quelli frontali)mi permette solo di regolare i colori, il suono ,ecc. ma non c e alcun modo per sintonizzare!!cavolo,possibile?senza tlc originale sono fregato,oppure potrei acquistarne uno universale che mi fa le stesse cose di quello originale?

grazie ,

marco da torino

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo non te lo so dire o per lo meno so che ci sono TV che hanno bisogno per forza del loro lelecomando.Mi spiace.

Ciao.

Inserita:

ciao elvezio,ho risolto col telecomando ,ne ho acquistato uno di ricambio,non universale,ma di ricambio,non originale,e cosi son riuscito a fare le operazioni di sintonia che facevo con quello originale!costo 20 euro.

ciaooooo :superlol::superlol:

Elvezio Franco
Inserita:

Stavolta ti e' andata bene...meglio cosi'..... :lol:

• 2 weeks later...
Inserita:

Ho avuto il tuo stesso problema: anche io ho acquistato un nuovo telecomando ma, purtroppo, non ho più il manuale d'uso.

tu riusciresti a farmi avere la pagina con le info sulla sintonizzazione dei canali? oppure dirmi dove posso trovarlo?

grazie e ciao!