glaglaino Inserito: 8 giugno 2005 Segnala Inserito: 8 giugno 2005 CIAO A TUTTI ,HO UN TV MITSUBISHI CT25B3EST Y SENZA IL TELECOMANDO ORIGINALE,COME FACCIO A SINTONIZZARE I CANALI?esempio:rai 1 sul canale numero 1,rai2 sul canale 2 ecc ecc ...dal televisore possibile che non si puo fare???????cosi pare nelle istruzioni...che faccio? grazie
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Inserita: 9 giugno 2005 Puoi scannerizzare le paginette relativa ella sintonia sia manuale che automatica??Se pero' e' specifico nelle istruzioni che ci vuole il TLC allora non c'e' niente da fare.Ciao.
glaglaino Inserita: 9 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2005 ciao elvezio,grazie per la tua risposta,sulle istruzioni non c e scritto specificamente che funziona solo con il tlc,che intendi per scannerizzare le paginette relative alla sintonia manuale e automatica?sul tlc originale ricordo che avevo il pulsante SINTONIA,sul menu del tv invece (cioe i tasti del tv quelli frontali)mi permette solo di regolare i colori, il suono ,ecc. ma non c e alcun modo per sintonizzare!!cavolo,possibile?senza tlc originale sono fregato,oppure potrei acquistarne uno universale che mi fa le stesse cose di quello originale?grazie ,marco da torino
Elvezio Franco Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 Purtroppo non te lo so dire o per lo meno so che ci sono TV che hanno bisogno per forza del loro lelecomando.Mi spiace.Ciao.
glaglaino Inserita: 12 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2005 ciao elvezio,ho risolto col telecomando ,ne ho acquistato uno di ricambio,non universale,ma di ricambio,non originale,e cosi son riuscito a fare le operazioni di sintonia che facevo con quello originale!costo 20 euro.ciaooooo
Elvezio Franco Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Inserita: 13 giugno 2005 Stavolta ti e' andata bene...meglio cosi'.....
bioactarus Inserita: 23 giugno 2005 Segnala Inserita: 23 giugno 2005 Ho avuto il tuo stesso problema: anche io ho acquistato un nuovo telecomando ma, purtroppo, non ho più il manuale d'uso.tu riusciresti a farmi avere la pagina con le info sulla sintonizzazione dei canali? oppure dirmi dove posso trovarlo?grazie e ciao!
Messaggi consigliati