Avalon Inserito: 14 luglio 2005 Segnala Inserito: 14 luglio 2005 SalveHo appena acquistato un telecomando RC UNIVERS20 della HQ per programmare la Tv, modello TENSAI 1400 PX, il problema è che il codice di programmazione di questo tipo di televisore non è nella lista dei codice di programmazione del telecomando. Ho provato a fare col telecomando la ricerca automatica del codice della Tv ma non ho ottenuto nessun risultato.su internet non ho trovato un gran che.Qualquno puo favorirmi questo codice?Grazie per la collaborazione
ivano65 Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Inserita: 14 luglio 2005 se nella ricerca automatica non c'e' PURTROPPO ( e succede spesso) vuol dire che quel telecomando non ha il codice che ti occorreivano65
mistertv Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Inserita: 14 luglio 2005 Quando si acquista un tlc universale ( mpersonalmente mai piaciuti perchè con tutti i tasti che ha ne manca sempre qualcuno che ci serviva, meglio i dedicati), fate attenzione che sul retro della confezione sia elencata la marca del tvc d'interesse.
Avalon Inserita: 14 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2005 uffa putroppo non mi ricordavo bene la marca e l'ho scambiata per la Telefunken
mistertv Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Inserita: 14 luglio 2005 Se l'hai acquistato da un tuo negoziante di fiducia ed hai ancora la confezione integra prova a fartelo sostituire o a cambiarlo con un altro articolo di tuo gradimento, altrimenti vedrai che prima o poi ti tornerà utile.
Messaggi consigliati