principe74 Inserito: 7 novembre 2005 Segnala Inserito: 7 novembre 2005 Ciao a tutti, avete mai sentito parlare di un telecomando per resettare le memoriedei tv?In pratica un mio amico ha un mivar 14m1 che non memorizza piu tutte le regolazioni,telefonando alla mivar gli hanno detto che dovrebbe resettare la memoria con un telecomando apposito ,lui non ha capito bene di che telecomando si tratta , me la riferita e nemmeno io so di cosa si tratta, ora io lo chiedo a voi ne avete mai sentito parlare?
planplim Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 mi hanno risposto la stessa cosa per un 14m3. chissa se' esiste.
ivano65 Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 di fatto e' un telecomando mivar modificato per le funzioni di servizio visto il costo irrisorio della memoria gia' programmata ordinane una nuova.se hai un programmatore tipo ludipippo scarica il file relativo da qualche sito e programmane una nuova.IN OGNI CASO LA MEMORIA E' BENE VENGA SOSTITUITA, altrimenti il problema si ripresentera' fra breveivano65
planplim Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 in questo tv la memoria purtroppo e' incorporata nel st6375.
Messaggi consigliati