davidenit Inserito: 7 novembre 2005 Segnala Inserito: 7 novembre 2005 Ciao a tutti nei giorni scorsi ho acquistato un telecomando universale della Thomson per il mio TV marca Mivar mod. 14C3V con all'interno tutti i codici per i vari modelli di televisori. Ho provato tutti i codici che mettono per la marca Mivar me sul mio televisore non succede nulla. Qualcuno di voi sa dove posso trovare il codice per il televisore in questione oppure come posso fare?ciao a tutti e grazie
Del_user_23717 Inserita: 8 novembre 2005 Segnala Inserita: 8 novembre 2005 Ciao, anche io una volta ho comprato un telecomando uguale, perchè esternamente si dichiarava compatibile con un milione di marche tra cui la mivar, peccato che nessun codice inserito (non c'era infatti il mio modello 25 M3) riusciva a far funzionare nulla....
Marco84 Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Inserita: 12 novembre 2005 La Mivar circa 5-6 anni fa ha cambiato la tipologia dei telecomandiper attilio fiocco: il tuo telecomando fa parte della serie di tv più recente per Davide Padova: il tuo telecomando fa parte della serie di tv più vecchiamolto probabilmente i codici dei telecomandi riportati sotto la voce mivar non sono quelli dei vostri televisori. Nel manuale ci deve essere anche una procedurache credo che si chiami "ricerca Globale" che serve per risolvere i problemi riguardo ai televisori non riportati nel catalogo. Io ho tre TV Mivar (1 nuovo e 2 Vecchi) e un telecomando universale settato per i Mivar. Il telecomando sui tv vecchi funziona mentre sul nuovo non ha effetto.
byebye Inserita: 16 gennaio 2006 Segnala Inserita: 16 gennaio 2006 Ciao anche io ho acquistato il telecomando thomson arrivato a casa lo provo sulla mia mivar non funziona!!!!Come risolvo quindi? Ho provato con la ricerca senza codice, lampeggia soltanto il led della tv senza altri segni di vita!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIII
ClA Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Inserita: 17 gennaio 2006 Conviene acquistare un nuovo telecomando direttamente da Mivar, sono così economici.....
Messaggi consigliati