nicola1 Inserito: 14 dicembre 2005 Segnala Inserito: 14 dicembre 2005 Visto l'accrescere del numero dei telecomandi nel mio salotto, vorrei sapere se esiste la possibilita' di comandare efficacemente tutte le apparecchiature (nelle loro funzioni base), con un telecomando universale.Dovrei comandareUn tvUn dvd+vcr combinatoUn decoder dttUn mini hi-fiDiciamo che dello stereo potrei anche far a meno e comandare tv,dvd e decoder dtt.Che mi consigliate?
rimonta Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 (modificato) io uso un palmare hp con software Nevo per comandare dispositivi in tutta la casa. Certo è un pò delicato.In alternativa ho visto in commercio telecomandi programmabili con tastiera touch screen sui quali i tasti vengono disegnati di volta in volta a seconda del dispositivo scelto. Lo vende Mediaworld e lo trovi sul suo sito on line. Si chiama kamaleon3 e costa 44.90 €.Avviso ai moderatori: se ho peccato cancellate questo messaggio per pubblicità Modificato: 14 dicembre 2005 da rimonta
nicola1 Inserita: 14 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 beh io mi accontenterei anche di un normalissimo telecomando meglio se con tasti in gomma ma che sia programmabile per funzionare con le apparecchiature indipendentemente dalla marca o modello.......
Messaggi consigliati