mito67 Inserito: 31 dicembre 2005 Segnala Inserito: 31 dicembre 2005 CHIEDO il vostro aiuto!A luglio ho acquistato un TV al PLASMA 42 pollici della PHILIPS mod. BDS 4221 : NON SI PROGRAMMA SUL TELECOMANDO SKY con i codici della Philips 0081 e tutti i successivi.Al media world mi hanno detto di provare con lg e thonson, all'assistenza philips con samsung ma niente da fare.CHI MI SA DIRE I CODICI GIUSTI ?(in questo momento devo usare i due telecomandi [tv e decoder])Grazie a tutti e che per tutti sia un FANTASTICO 2006Alex
kaymano Inserita: 3 gennaio 2006 Segnala Inserita: 3 gennaio 2006 Ahi Ahi...Mi sa tanto che il tuo nuovissimo TV al plasma sia nato DOPO il decoder Sky.Il mio modesto consiglio che ti posso dare è di contattare l'assistenza Sky. Puo' darsi che ti diano una dritta.In bocca al Lupo.Ciao.
mito67 Inserita: 3 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2006 Non penso perchè il mio televisore è in circolazione da almeno 1 anno.A Sky ho già telefonato e logicamente....mi dicono che è un problema della Philips.AIUTOOOOOO!
kaymano Inserita: 4 gennaio 2006 Segnala Inserita: 4 gennaio 2006 Bisognerebbe vedere da quanti anni è in circolazione il NUOVISSIMO ricevitore Sky che ti hanno dato GRATUITAMENTE
Messaggi consigliati