bascello Inserito: 25 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2006 Salve, vorrei realizzare un rx/tx (via cavo) per il telecomando del decoder di Sky. La necessita' di realizzare il rx/tx via cavo e' dovuta dal fatto che il segnale non arriva dal rx al tx (rx e tx sono su piani diversi...). Percio' vorrei realizare questo estensore di telecomando via cavo (passando per le canaline di casa), contando all'incirca sui 5-6 metri di cavo. Mi chiedevo se bastasse solo collegare un ricevitore di raggi infrarossi ad una estremita' del cavo ed un diodo ad infrarossi all'altra estremita', oppure fosse necessario amplificare il segnale...(telecomando Sky)--------->(Rx IR)===========[cavo]=========(Tx diodo IR) ------>(decoder)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2008 Telesystem Crx11 t/rSi applica all'impianto di antenna e trasmette anche attraverso i partitori.E' espandibileE' affidabileE' economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati