marco88 Inserito: 28 marzo 2006 Segnala Inserito: 28 marzo 2006 ciao a tutti.... scusate nel caso in cui avessi sbagliato forum....perche in realta il problema non e nel lettore ma nel telecomando.....comunque praticamente ho un problema con questo telecomando che non funziona piu.... non so perchè! credo sia caduto a terra. Pensavo ci fosse qualche saldatura o qualche terminale di qualche componente , ma non vedo niente di rotto. Le saldature sono apposto e non so come aggiustarlo! cosa posso fare?
accacca Inserita: 29 marzo 2006 Segnala Inserita: 29 marzo 2006 Ho una sola esperienza sull'argomento.Sono riuscito a riparare il mio telecomando defunto dopo una caduta sostituendo l'oscillatore ceramicoPer capirci una cosa simile a questaHai visto mai...
marco88 Inserita: 29 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2006 m.....non so cosa sia ..... ma ossibile che sia il quarzo?
Jackweb Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 cadendo se non è rotto fisicamente qualche altra cosa è molto probabile che sia il quarzo, componente abbastanza fragile diciamo che in caso di caduta le possibilita che sia lui sono solo del 90%ciao
marco88 Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2006 OK PROVERO A CAMBIARE IL QUARZO E VEDIAMO CHE SUCCEDE GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!VI FARO SAPERE SE RIUSCIRO AD AGGIUSTARLO!!! CIAOOOOOO
Messaggi consigliati