ZorroBoban Inserito: 17 luglio 2006 Segnala Inserito: 17 luglio 2006 Ciao A tutti,ho un Telecomando Universale Thomson ROC 56 che all'improvviso sembra essersi desintonizzato.....Ho cambiato le batterie, prima di tutto per non disturbarvi inutilmente. Ho però perso il libretto di istruzioni e non conosco nè il codice corretto per sintonizzare un televisore Philips nè la proceddura per sintonizzarlo....o se ne esiste una automatica.Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi !!!
ZorroBoban Inserita: 17 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2006 un tasto "SET" non lo ha ma c'è un tasto S con una funzione alternativa scritta in blu "shift" che utilizzavo per accedere al menu del televisore. Credo sia quello il tasto che intendi. Tenendolo premuto x qualche secondo la spia rossa del telecomando lampeggia per fermarsi all'improvviso............
YoyoBlown Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Inserita: 18 luglio 2006 Prova a fare lo stesso lavoro puntando il tlc verso il TV...
ZorroBoban Inserita: 18 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2006 (modificato) Quale lavoro?non ricordo quale sia la procedura.........e nemmeno che codice inserire.Ho provato ad aspettare sino allo spegnimento della spia rossa sul tlc. ma non succede nulla...non credo sia tutto qua....ci sarà un codice da inserire.......il codice dei tv Philips....che devo fare? tengo premuto il tasto e poi?grazie ancora x la pazienza Modificato: 18 luglio 2006 da ZorroBoban
stefano830_1 Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Inserita: 18 luglio 2006 con quale lavoro vuol dire fai la procedura tenendo il tlc rivolto verso il tvc "un tasto "SET" non lo ha ma c'è un tasto S con una funzione alternativa scritta in blu "shift" che utilizzavo per accedere al menu del televisore. Credo sia quello il tasto che intendi. Tenendolo premuto x qualche che secondo la spia rossa del telecomando lampeggia per fermarsi all'improvviso"... facci sapere... dovrebbe andare in ricerca automatica della frequenza il tlc... fai questa operazione tenendolo puntato verso il tvc acceso, appena la trova si blocca e il tvc dovrebe spegnersi...
ciber Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Inserita: 18 luglio 2006 premi il tasto s +tv insieme e poi rilasciali e premi il tasto per spegnere la tv per qualche secondo poi rilascialo di solito è questa la procedura generale quando il tv si spegne premi un tasto numerico qualsiasi per fermare la procedura.ciao.
ZorroBoban Inserita: 18 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2006 (modificato) niente.........ho provato tutte le combinazioni che mi avete suggerito.Vi mando ad una foto del modello che posseggo....... http://www.media-store24.de/shopbilder/te-3232423.jpg Tengo premuto il S per una decina di secondi e la spia del tlc resta accesa.......poi d'un tratto lampeggia tre o quattro volte per poi fermarsi. A quel punto credo che il tlc si sia sintonizzato. tengo premuto una decina di secondi il tasto spegnimento ma non succede nulla, non si spegne. Continuo a dovermi alzare dal divano tutte le volte con mia moglie che mi stressa che il volume è troppo alto......uff Modificato: 18 luglio 2006 da ZorroBoban
ZorroBoban Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2006 Raga......non riesco ancora a sintonizzarlo.....chiedo aiuto .....forse non è quello il problema.....cos'altro potrebbe essere?forse sbaglio io la procedura...
accacca Inserita: 22 luglio 2006 Segnala Inserita: 22 luglio 2006 Zorro con la funzione CERCA del forum trovi un'altra discussione dove si parla del ROC56 magari con un messaggio privato riesci ad avere informazioni COn google ho torvato il manuale ehm in polaccoComunque nelle procedure ci sono i disegni dei tasti e i nomi in inglese forse ti aiuta a ricordare qualcosaIl manuale è unico per i ROC26/36/46/56 forse qualcuno ha uno di questi telecomandi e può aiutartiMorale cerca cerca cerca
Messaggi consigliati